FILTRON: nuovi filtri abitacolo BIOKNIGHT

bio_famiglia

 

Alcuni clienti già da qualche mese avranno notato la  presenza di un nuovo bollino su alcune confezioni di filtri   abitacolo FILTRON.

Questo bollino identifica i filtri abitacolo—sia antipolline che ai carboni attivi  -realizzati  ricorrendo ad una nuova tecnologia impiegata nella realizzazione del  materiale  filtrante, denominata “BIOKNIGHT”.

 bio_bollino

Il sistema BIOKNIGHT prevede un innovativo strato antibatterico che garantisce una protezione altamente efficiente contro gli allergeni dannosi.

I nuovi filtri abitacolo con sistema BIOKNIGHT rimuovono così quasi il 100% di batteri ed allergeni, prevenendo così anche la formazione di muffe. Rispondono quindi perfettamente alle crescenti necessità di protezione della salute degli automobilisti.

La tecnologia BIOKNIGHT verrà estesa nei prossimi mesi a tutta la gamma filtri abitacolo FILTRON, offrendo un consistente plus senza alcuna modifica nè dei codici nè soprattutto della convenienza di acquisto!!

BANNER

 Ulteriori informazioni e dettagli sulla gamma filtri abitacolo FILTRON BIOKNIGHT sono disponibili sul sito del produttore, raggiungibile cliccando QUI